• Movimentazioni interne uffici presso sede di Milano con allestimenti e disallestimenti arredi
  • Censimento e codifica di tutti gli asset arredi della sede di via Palermo 26/A di Parma da dismettere per ristrutturazione
  • Assistenza al servizio di donazione arredi ad ONLUS del territorio secondo il progetto di circolarità ideato dal cliente (Circularity Market)
  • Modifiche layout arredi per spostamenti interni sedi Italia di Roma, Firenze, Brescia, Padova
  • Disallestimento per rilascio sede di Parma
  • Riorganizzazione layout arredi sede di Milano con movimentazioni e nuove forniture
  • Riallestimento uffici sede di Milano via Olona con modifiche ad interpareti vetrate
  • Trasferimento interno sede di Milano via Rizzoli 8 della redazione MDIS + HelpDesk, circa 100 pdl e relativi magazzini
  • Sgombero sede old Milano Nizzoli e trasloco temporaneo in Milano Sempione
  • Smontaggio e ritiro a magazzino arredi esistenti codificati ed inventariati
  • Riconsegna ed allestimento a sede Milano Building Pharo secondo planning di cantiere
  • Trasloco da Sempione a Building Pharo e popolamento di circa 600 pdl
  • Trasferimento uffici, magazzini ed archivi di circa 90 postazioni di lavoro da Milano Centro Leoni a via Borsi e dismissione vecchia sede
  • Gestione/deposito arredi e varie presso ns depositi
Huawei-logo-170
  • Trasferimento uffici da Milano viale della Liberazione alle sedi di via Lorenteggio, Segrate e Roma
  • Sgombero sede di Milano viale della Liberazione
  • Movimentazione 250 pdl
  • Maxi _Trasloco effettuato in ATI nel periodo di agosto / settembre secondo rigoroso cronoprogramma
  • Move in contemporanea degli ospedali Sant’Ambrogio (ICSA) e Galeazzi (IOG) al nuovo Grande Ospedale OGSA in area MIND con blocco delle attività solo nella settimana di Ferragosto
  • Trasloco di arredi vari, apparecchiature, materiali dei reparti, Farmaci, documentazione dei locali : laboratori, PS, reparti, magazzini, uffici ecc..
  • Trasloco sede da ASSAGO a MILANO con passaggio a magazzino temporaneo e dismissione sede old.
  • Traslochi tra sedi e palazzi diversi in Parma di pdl ed archivi.
  • Gestione completa del progetto move di circa 200 posti lavoro secondo Planning concordato.
  • Dis-allestimento della vecchia sede con servizi smaltimenti.
  • Gestione completa del progetto move di circa 300 posti lavoro secondo Planning concordato e relative sale riunioni, locali tecnici, mensa, archivi, magazzini con allestimento dei locali stessi.
  • Dis-allestimento della vecchia sede con smaltimenti.
  • Gestione logistica del servizio consegna e montaggio lotto banchi scuole.
  • Extralotto del settembre 2020.
  • Circa 90.000 banchi in consegna su 1.000 siti in 6 differenti regioni italiane, con pieno rispetto della tempistica di gara.
  • Trasferimento di circa 1000 postazioni di lavoro da via Mecenate a via Rizzoli delle societa’ del gruppo
  • Move interno di circa 3000 posti lavoro secondo Planning concordato e relative sale riunioni, locali tecnici, centro documentazione, magazzini con allestimento dei locali stessi.
  • Trasferimento ed allestimento uffici presso nuove sedi in tutta Italia
  • RCD – Redazione Contenuti Digitali
    Trasferimento completo di 40 pdl e studio registrazione / sala server nella sede di via Rizzoli, Milano effettuato in notturna, disallestimento completo per dismissione della sede di viale Richard
  • Moving da sale CED delle macchine ITC al nuovo DataCenter (circa 80 rack, 8 strorage, 5 librerie) effettuato in 24 step con planning concordato ed effettuazione in festivi e notturni
  • Trasferimento uffici da Via Larga a via Pantano e dismissione sede
  • Gestione/deposito documenti archivio e biblioteca in outsourcing presso ns centro archiviazione
  • Move interni uffici durante ristrutturazioni sedi di Milano e Monza
  • Trasferimento ed allestimento uffici presso nuove sedi in tutta Italia
  • Movimentazioni interne uffici di circa 500 postazioni di lavoro durante ristrutturazione sede di Milano
  • Inventario e gestione cespiti beni aziendali
  • Gestione/deposito arredi e varie presso ns depositi
  • Trasferimento uffici da Milano P.zza Lodi a V.le Brenta di circa 300 postazioni di lavoro con arredi + magazzini vari
  • Gestione/deposito arredi e varie presso ns depositi
  • Trasferimento 210 postazioni di lavoro a nuova sede di Assago, gestione ed allestimento archivio esterno, censimento e gestione arredi esistenti con trasferimento a magazzino esterno
  • Inventario e gestione cespiti beni aziendali
  • Welcome Book e trasferimento da sedi varie di circa 500 postazioni di lavoro a Nuovo Centro Ricerche di Parma
  • Assistenza al layout con inventario informatico e fotografico arredi esistenti sedi Italia.
  • Gestione completa del progetto move di circa 700 posti lavoro secondo Planning concordato e relative sale riunioni, locali tecnici, mensa, laboratori, magazzini con allestimento dei locali stessi.
  • Dis-allestimento della vecchia sede. Inventario dei cespiti post-move.
  • Movimentazioni interne uffici circa di 500 postazioni di lavoro, laboratori ed archivi durante ristrutturazione sede di Milano
  • Trasferimento uffici a nuova sede di Assago e servizio dismissione vecchie sedi
  • Movimentazioni interne ed allestimento uffici sede di Assago
  • Gestione/deposito documenti archivio in outsourcing presso ns centro archiviazione
  • Gestione/deposito arredi e varie presso ns depositi
  • Gestione/deposito documenti archivio in outsourcing presso ns centro archiviazione
  • Trasferimento uffici, circa1500 postazioni di lavoro in Milano nella nuova sede di via Gonin
  • Trasferimento uffici e magazzini Apple Italia da Cologno Monzese a nuova sede di Milano P.zza San Babila
  • Trasferimento uffici, magazzini ed archivi di circa 90 postazioni di lavoro da Milano Via P.A. Pirelli a nuova sede presso Centro Leoni e dismissione vecchia sede
  • Movimentazione interna di circa 120 postazioni, gruppo EMC2, presso Centro Leoni
  • Trasferimento uffici direzionali completi circa 200 postazioni di lavoro con allestimento locali adibiti ad archivio in building di via Russoli 5, Milano. Disallestimento vecchie sedi di Milano
  • Trasferimento uffici in Milano Duomo da via dei Bossi a Via Ugo Foscolo per circa 500 pdl, dismissione sede per rilascio
  • Trasferimento uffici a nuova sede di Milano Ludovico di Breme 13a e servizio dismissione vecchia sede
  • Gestione/deposito documenti archivio in outsourcing presso ns centro archiviazione
  • Trasferimento uffici e magazzini sedi di Bologna, Torino, Napoli, Verona
  • Trasferimento uffici 50 postazioni di lavoro a nuova sede di Milano presso centro Leoni
  • Gestione/deposito documenti archivio in outsourcing presso ns centro archiviazione
  • Gestione/deposito materiale marketing e varie presso ns depositi
  • Trasferimento uffici e magazzini logistici da Biassono a Desio
  • Gestione/deposito documenti archivio in outsourcing presso ns centro archiviazione
  • Movimentazioni interne ed allestimento uffici e laboratori presso sedi di Milano
  • Gestione/deposito documenti archivio in outsourcing presso ns centro archiviazione
  • Gestione/deposito arredi e varie presso ns depositi
  • Trasferimento ed allestimento uffici 70 postazioni di lavoro da Milano Via Tonale a Pogliano Milanese (sede Mapa Spontex) con showroom e magazzino
  • Gestione/deposito documenti archivio in outsourcing presso ns centro archiviazione
  • Trasferimento di circa 100 postazioni di lavoro + archivi + magazzini + sala server da Cologno Monzese a Passirana di Rho (presso Sealed Air) e successivamen te a Monza
  • Trasferimento 200 postazioni di lavoro da Assago a Basilio Milano3 City, allestimento archivi    e magazzini sotterranei, dismissione completa dei piani di Assago
  • Trasferimento uffici ed archivi redazionali da Milano Via Tucidide a Via Rizzoli (sede RCS)
  • Movimentazione interna uffici presso sede di Milano C.so Magenta e Via Leopardi
  • Trasferimento uffici, studio registrazione, archivi redazionali da Milano Via Mestre a Via Rizzoli (sede RCS)
  • Trasferimento uffici, magazzini ed archivi di circa 80 postazioni di lavoro da San Donato a Milano Centro Leoni e dismissione vecchia sede
  • Gestione/deposito arredi e varie presso ns depositi
  • Trasferimento 150 postazioni di lavoro a nuova sede di via Montefeltro 4, Milano e disallestimento della sede di viale Certosa 2, Milano
  • Trasferimento completo magazzino, assistenza Binda Italia Watches & Jewels (Breil Milano, Breil Tribe, D&G Jewels, Wyler Genève, Details, Moschino CheapandChic Watches & Jewels, Seiko, Lorus, Glam Rock, Ducati, Ducati Corse, Trudi Jewels)
  • Gestione/deposito arredi e varie presso ns depositi
  • Trasferimento Headquarter di Milano Repubblica a nuove sedi di via Paleocapa, Milano e Vimodrone
  • Gestione/deposito documenti archivio in outsourcing presso ns centro archiviazione
  • Dismissione arredi ex sede di Milano per rilascio programmato
  • Assistenza logistica ad allestimenti e disallestimenti corner in Milano, Londra, Venezia
  • Outsourcing documentale archivio amministrativo di gruppo per esigenze temporanee legate alla ristrutturazione dei locali adibiti ad archivio
  • Trasferimento uffici in Cusago per circa 50 posti di lavoro, assistenza dismissione sede, trasferimento magazzino interno, archivi, laboratorio e magazzino esterno.
  • Gestione/deposito documenti archivio in outsourcing presso ns centro archiviazione
  • Trasferimento divisione AMO in Roma a nuova sede di Roma EUR
  • Gestione/deposito documenti archivio in outsourcing presso ns centro archiviazione
  • Trasferimento uffici, magazzini logistici e laboratori di Arcore ed Usmate a nuova sede di Verano (MB) e consegna a Chiasso (CH)
  • Movimentazioni interne uffici, magazzini ed archivi durante ristrutturazione sede di Passirana di Rho
  • Trasferimento laboratori da Parigi a Passirana di Rho
  • Movimentazione interna ed allestimento uffici di Milano V.le Richard
  • Dismissione per rilascio magazzino di Milano Via Gianicolo
  • Gestione/deposito documenti archivio in outsourcing presso ns centro archiviazione
  • Assistenza in partnership con Oltrearredo Srl a traslochi secondo planning per complessivi 700 pdl
  • Trasferimento uffici e magazzini, circa 150 posti lavoro nella nuova sede di Capriate (BG)
  • Trasferimento della filiale di Roma, allestimento e riorganizzazione interna in merito all’ampliamento della sede di Capriate (BG)
  • Trasferimento filiale di Cusano M. a Sesto S. G. con allestimento arredi uffici 30 posti lavoro e magazzino logistico dei prodotti, dismissione sede di Cusano
  • Gestione/deposito documenti archivio in outsourcing presso ns centro archiviazione
  • Trasferimento sede uffici, showroom e magazzino logistico da Lomagna (LC) a Bernareggio (MB)
  • Trasferimento completo nella sede di Milano Via Bolama / Fortezza, disallestimento completo della sede di Milano Via Valtellina e ritiro arredi eccedenti a magazzino.
  • Gestione/deposito documenti archivio in outsourcing presso ns centro archiviazione
  • Trasferimento uffici, circa 100 postazioni di lavoro, presso nuova sede di Vial Aldo Rossi ed alienazione per rilascio due sedi di Milano
  • Movimentazione interna uffici durante riorganizzazione sede di Milano
  • Trasferimento sede, dismissione locali da rilasciare con servizi integrativi connessi (archivio, biblioteca, magazzino)
  • Trasferimento uffici da Trezzano ad Assago
  • Trasferimento circa 50 posti lavoro nella nuova sede con allestimenti vari
  • Assistenza al passaggio di consegne contemporaneo delle ex filiali Credit Suisse di Torino, Genova, Padova
  • Allestimento ufficio e gestione piattaforma ecologica magazzino temporaneo per EXPO 2015
  • Trasferimento uffici a nuova sede di V.le Certosa
  • Gestione/deposito documenti archivio in outsourcing presso ns centro archiviazione